Nuovo cupolino touring Puig per Honda CROSSRUNNER 2017

Puig ha realizzato il nuovo parabrezza touring per Honda Crossrunner 2017 (codice 9444).

I suoi 15cm in più rispetto all’originale danno una protezione aerodinamica maggiore al conducente.

Ideale per i lunghi viaggi, risulta essere indispensabile per il suo comfort anche nella guida di tutti i giorni.

Il parabrezza per la Honda Crossrunner misura ben 435mm di larghezza per 570mm di altezza, realizzato in metacrilato alto impatto, spessore 3mm è prodotto nelle colorazioni trasparente, fumè chiaro e fumè scuro.

Per il montaggio non necessita di nessuna modifica al veicolo, basta rimuovere il cupolino originale, installare le staffe fornite dalla Puig e procedere al montaggio del prodotto, tempo stimato per l’operazione è di circa 15 / 20 minuti.

Tutti i cupolini Puig vengono realizzati usando un sofisticato software che simula la galleria del vento virtuale.

Utilizzando questa tecnica in fase progettuale si può intervenire sulle turbolenze generate dalla forma del motociclo e da quella del parabrezza sul conducente, cercando di ridurre al minimo gli effetti indesiderati dell’aria nella guida.

Il cupolino per Honda Crossrunner 2017 è omologato T.U.V. questa particolare certificazione attesta l’alta qualità e sicurezza dei prodotti Puig.

I prodotti Puig vengono importati in Italia dalla RacingBike, al seguente link racingbikeitaly-honda-crossrunner-2017 potete visionare tutti gli accessori che montano sulla Crossrunner 2017