Scopri i nuovi FENDINEBBIA RACINGBIKE!

Disponibili i nuovi FENDINEBBIA RACINGBIKE cod. FOG01N. Realizzati con un corpo in alluminio verniciato nero e lenti in policarbonato. La circuitazione in dotazione non interferisce con il corretto funzionamento dell’impianto elettrico (centralina, accensione) grazie alla loro tecnologia LED a basso consumo che consente di avere un fascio di luce ottimale e al tempo stesso un basso consumo di corrente, proteggendo in questo modo anche le batterie di moto di piccola cilindrata. Inoltre sono dotati di fusibile e cablaggio per il collegamento diretto alla batteria e di un interruttore impermeabile da installare sul manubrio. Vengono forniti con istruzioni di montaggio per adattarli facilmente sulle nostre barre protezione motore. Sono universali e adatti per protezioni motore di diametro tra 20.5 e 25 mm.

Inoltre, nella confezione è inclusa la griglia metallica per proteggere le lenti per uso in fuoristrada.

fendinebbia racingbike

Consumo: 40W (20W per lente). Tensione: DC 12-24V. Lumen: 4000L M (2000L M/a lente).

Colore: nero.

Ottimo prodotto dal design accattivante, indispensabile per completare l’esperienza di viaggio e renderla il più confortevole possibile. I fendinebbia sono indispensabili per la maggior parte dei possessori di moto maxi-enduro poiché consentono realmente di viaggiare in sicurezza in qualsiasi condizione di luce.

Oltre a questo nuovo prodotto disponibile, visita il nostro sito e contattaci per qualsiasi informazioni su tutti i nostri prodotti.  Iscriviti alla nostra newsletter soprattutto per non lasciarti sfuggire tutte le nostre novità!

Visita il nostro sito e contattaci per qualsiasi informazione sui nostri nuovi prodotti!

www.racingbikeitaly.it